sabato 26 luglio 2014

Review My Mask - Peel Off

Dopo una giornatina (ed una settimana) stressante, ho deciso di concedermi qualche ora di relax.
Ho spento il pc ed il telefono, ho acceso l'iPod e mi sono presa del tempo per me !!


Ho provato, per la prima volta, la maschera viso della My Mask, precisamente "Peel - Off" per pelli miste ed impure.
Seguendo le indicazioni scritte nel retro della monodose, posso reputarmi soddisfatta del risultato ottenuto.
Per prima cosa, detergete bene la pelle con acqua tiepida e tamponatela con delicatezza.
Applicate la maschera (le confezioni sono monodose), cercando di farla aderire bene alla pelle, con dei piccoli movimenti circolari, massaggiatela e sentirete una consistenza gelatinosa, molto fresca, nelle vostre dita.
Evitate contorno occhi e labbra, insistete invece sulle guance e sulla fronte.
Cronometro alla mano: 15 minuti di coccole per la vostra pelle !
Ed ora ?! ... Personalmente, durante questo quarto d'ora, ho sentito la pelle piano piano rassodarsi, stava assorbendo il contenuto della bustina ...
La cosa simpatica è che il gel, diventa una pellicola nel viso che bisogna tirare via, partendo dalle guance e proseguendo nelle altre zone ... sembra distaccarsi la pelle :)
Ideale se si hanno dei bimbi, per far fare loro un'esperienza sicuramente diversa !
Una bella ripulita per eliminare i residui con acqua tiepida e a seguire, applicate la crema viso che preferite.
La pelle è idratata, priva di impurità e dal colorito sano.
Morbida e liscia, pronta per lo stress del quotidiano ... Non ho provato pizzicori o notato rossori, è stato anche molto semplice eliminarla dal viso, senza troppo dispendio di tempo o problematiche varie.
Il consiglio è di applicare la maschera ogni settimana, in modo da averla sempre pulita ed idratata, al top per una serata con amici o con la persona che si ama !
E voi, solitamente che maschera viso utilizzate ?
La MyMask l'avete mai provata ?
Fatemi sapere le vostre opinioni,
al prossimo prodotto :)

2 commenti:

La tua opinione è importante per me...