sabato 26 luglio 2014

SWISSCARE:il bio che arriva dalla Svizzera

Al compimento del mio 38esimo compleanno, chissà perché, sono entrata in fissa con la cura delle pelle.Ho realizzato che  sì sapersi truccare per nascondere i difetti è un'ottima cosa, ma curare la pelle sia dall'esterno che dall'interno è ancora meglio no?



Così, ho comprato mille trattamenti di alta profumeria per la sua cura: detergenti, creme, sieri, contorno occhi e chi più ne ha più ne metta.Considera che non mi sono mai interessata più di tanto alla cura delle pelle perché la genetica con me è stata molto generosa, ma, ultimamente, ho iniziato a vedere la pelle spenta. ..stanca! Beh, dopo aver speso bei soldini per creme e cremine il destino (che in questo caso ha il nome di Chiara) mi è venuto incontro e mi ha fatto scoprire un'azienda che produce prodotti sensazionali! L'azienda in questione è la NAHRINSWISSCARE e produce esclusivamente prodotti naturali, non testati sugli animali e bio. Ho provato un trattamento viso personalizzato, di cui ti parlerò in maniera più approfondita in altri post,e mi sono follemente innamorata! Viso completamente trasformato e con una sola applicazione! Questi prodotti mi hanno talmente colpito che, nel momento in cui mi hanno proposto di lavorare con loro, ho accettato immediatamente perché credo fermamente che tutti debbano conoscere e provare i loro prodotti! Perché? Beh perché sono totalmente green, sani per il nostro corpo e di altissima qualità e con un prezzo non eccessivo!!!in più sono curativi...il loro effetto dura nel tempo, non svanisce interrompendo l'applicazione. Ma ti parlerò nel dettaglio di tutto ciò che ho provato e sto provando più avanti. Per ora ti dico che se ti ho incuriosito almeno un pò non esitare a contattarmi per saperne di più...e più avanti ti parlerò di tutti i loro prodotti...^_^ Per ora un beso e makeuppa la tua giornata...

Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione è importante per me...