martedì 9 settembre 2014

MTJ, More Than Just Makeup : un'ambizione tutta italiana

Oggi ti voglio parlare di un brand makeup relativamente giovane e, forse, ancora poco conosciuto : MTJ
MTJ è un marchio totalmente italiano, che ha conquistato il mercato "modaiolo"
durante le sfilate milanesi del 2011.


 Si propone, infatti, come brand dedicato ai professionisti del settore, ma è riuscito a conquistare una vasta fetta di pubblico non pro. Questo grazie all'elevata qualità dei prodotti e alla vasta scelta di colori e texture.
MORE THAN JUST MAKEUP , il motto dell'azienda a dimostrazione che vuole essere un marchio "diverso" , di rottura, dai contenuti forti. Un brand in grado di rivolgersi al professionista ma anche alla ragazza giovane fino alla signora più adulta. 


Un marchio con idee innovative, lo si può percepire immediatamente dando uno sguardo alle campagne marketing, e formato da persone che ci credono e amano il loro lavoro.
Non dimentichiamo, come ti ho già detto, l'elevata qualità dei prodotti; il loro fondotinta ha vinto il premio nel 2013 come miglior fondotinta dell'anno.
Io personalmente ho avuto la possibilità di testare e "tastare " i loro prodotti e mi hanno piacevolmente colpito...I prodotti a cui faccio più il filo sono i pennelli (deformazione da MUA), tutti con qualità pazzesca e dalle forme più varie.
SPETTACOLARIIII!




Ti voglio segnalare un'idea molto fashion e innovativa : sono in vendita delle calze da guepiere e delle autoreggenti che hanno la riga posteriore e la punta della calza abbinate ad ogni colore di smalto...a me ha fatto sbavare...^_^

Il fatto che sia un marchio totalmente italiano mi rende orgogliosa, posso dirlo?
La fascia di prezzo si colloca tra le medio alte e puoi acquistare i loro prodotti sia sullo Shop online che nei counter in alcune profumerie di "lusso" , proprio qualche giorno fa hanno conquistato uno spazio alla Coin delle Gru di Torino.
Presto seguiranno le recensioni dettagliate di alcuni prodotti della linea.
E tu conoscevi questo marchio? Se si cosa ne pensi? 
Nel frattempo Makeuppa la tua giornata. ..

Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione è importante per me...