giovedì 9 ottobre 2014

Review Spa Facciale Aloe Vera- Montagne Jeunesse

Qualche mese fa ho partecipato ad un concorso, indetto da Lipsticks Are A Girls Best Friends , e, incredibilmente ho vinto...yeahhhh!! Si trattava di fare una review di un prodotto per il viso e io avevo scelto la recensione della maschera anti-age swisscare .
Bene...i premi in palio erano delle maschere per il viso e, così, ho avuto l'occasione di provare la SPA FACCIALE ALOE VERA di Montagne Jeaunesse.




È una maschera in tessuto, imbevuta dei principi attivi, differenti per ogni tipo, da applicare sul viso.

Ora, tralasciando il fatto che sembro il killer di "Non aprite quella porta" e che è meglio farla nella tranquillità della propria solitudine, voglio darti le mie opinioni.
Questa che ho provato io è all'aloe vera e thè verde e serve per dare una botta di vita alla pelle del viso.
Appena applicata e, dopo aver trovato le posizioni giuste per i vari buchi, ho sentito subito una sensazione di freschezza rigenerante, che è durata per tutti i 10 minuti che l'ho tenuta su. Il profumo è ottimo e, devo dire, rilassante. Non ho avvertito nessun tipo di fastidio o bruciore. L'unica scomodità nelle maschere di tessuto è che bisogna necessariamente rimanere sdraiati, altrimenti casca l'impalcatura, ma, insomma, da un lato, ci si rilassa e coccola di più.
Quando l'ho tolta ho massaggiato la pelle, come scritto sulla confezione, e risciacquato il viso.
Risultato? Ho sentito la pelle fresca e tonica e mi è sembrata molto più luminosa e riposata.

Pronta per una meravigliosa notte di sonno...:)
Di queste maschere monodose ne esistono tantissime varianti ad un costo davvero irrisorio.
Le puoi trovare sul sito di Maquillaia a 1.95 euro.
E tu ne hai già provate? A quale gusto? :)
Besos e... makeuppa la tua giornata...

Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione è importante per me...