martedì 13 gennaio 2015

Golden Globes 2015 : i migliori makeup look


Primo post del 2015! Sì lo so sono imperdonabile, ma quale migliore occasione per inaugurare il nuovo anno, se non con l'inizio ufficiale della stagione "redcarpettiana" : i Golden Globes!

Adoro vedere cosa si inventano le nostre star e i loro makeup artist , sia per prendere spunti, sia per spettegolare un pò ...hihih...
In questa edizione devo dire che sono state tutte brave, non sono riuscita a trovare un look che non mi piacesse, ma hanno giocato facile; infatti quasi nessuna di loro ha rischiato...hehehe furbette!

Inizio da uno dei miei look preferiti (ti avverto che ne ho parecchi!) , quello di Kerry Washington, la protagonista di Scandal.

La trovo stupenda con questo makeup, realizzato con una matita nera che le incornicia lo sguardo, illuminata da un ombretto grigio scuro shimmer, e labbra esaltate da un rossetto rosa nude.
Incarnato luminoso, con i punti strategici che catturano la luce grazie ad un illuminante.


Passiamo al look di Emma Stone. Emma ha optato per un makeup non convenzionale, che ha il suo focus sia sulle labbra che sugli occhi; un look moderno, ultrafemminile e "civettuolo". Sugli occhi un cat eye, realizzato con una matita nera shimmer e sfumato con un blue navy. Le sta divinamente e, insieme al taglio di capelli, le incornicia alla perfezione quel bel faccino!

Che dire di Lupita Nyong'O ,se non che è di una bellezza abbagliante!
Sugli occhi un viola, che le dona moltissimo e definizione con una sottile linea di eyeliner, il tutto messo in risalto da tanto tanto mascara. E questo rossetto? Luce pura sul suo volto...


Felicity Jones, sembra una star degli anni '60 in questo look. Sugli occhi una fantastica sfumatura tra un color verde smeraldo e il nero. Incarnato perfetto e labbra rosa nude. 


Jessica Chastain e la sua cascata di onde ramate! Un makeup che mette in risalto i suoi colori : sugli occhi uno smokey metallico allungato sui toni dei marroni e del bronzo e sulle labbra un rosa nude.
Amo questo look!

Naomi Watts, sfoggia il makeup classico per eccellenza : red lips e occhi nude, risaltati da tanto tanto mascara., per un look da diva di altri tempi.

Makeup classico per eccellenza anche per Lorde, che abbandona le sue classiche Vampy lips a favore del rossetto rosso. Classico rivisitato in chiave moderno però, infatti il rossetto è aranciato...brava!


Per Jennifer Lopez io ho un debole e quando la vedo con degli smokey eyes intensi vado in brodo di giuggiole, Ha sfoggiato uno dei makeup più intensi e menomale, perchè sta benissimo. Focus sugli occhi, quindi, con uno smokey classico sui toni del nero e marrone e labbra rosa nude, quasi annullate.

Chiudo la mia carrellata con Allison Williams. Anche per lei smokey eyes, ma sui toni del grigio e del nero, che le risaltano quegli occhioni enormi.
Incarnato perfetto e luminoso.

Bene, questi sono stati i miei look preferiti e, sicuramente, ne riproporrò qualcuno. Chissà se indovini quale...:)
Fammi sapere quali sono stati i tuoi look preferiti. Per ora ti saluto e... makeuppa la tua giornata!
Kisses!

Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione è importante per me...