martedì 21 aprile 2015

[Trends] #KylieJennerChallenge ovvero il "gonfiaggio" labbra FAI DA TE esploso sul web

Kylie Jenner, per chi non lo sapesse, è la più piccolina della famiglia Kardashian, che negli anni ha subito un cambiamento stratosferico, tanto che all'inizio stentavo a riconoscerla.

Lei sostiene di non essersi fatta nessun ritocchino...io mi tengo i miei dubbi...:)
Ritocchi o meno, la parte del suo viso che tanti invidiano e tentano di ottenere sono le sue labbra : carnose e con i volumi nei punti giusti. Devo dire che anche a me piacciono molto, non posso negarlo...:)
Sono talmente invidiate, soprattutto dalle adolescenti, che si è scatenata una vera e proprio ossessione, dando vita al #KylieJennerChallenge .
Il #KylieJennerChallenge è una sfida che consiste nel "gonfiarsi" le labbra risucchiandole dentro una bottiglia,un bicchiere non grande,un tappo, e postare sui social il risultato.
In pratica, si crea un vero e proprio risucchio, facendo sì che affluisca più sangue ai capillari delle labbra,creando un fittizio effetto gonfiore.
Per capirci un gioco che abbiamo fatto tutti da bambini...:)
Bene, questo gioco è diventato subito virale, ma, anche se un gioco, non è esente da rischi e complicazioni.
In questi giorni, infatti, si stanno moltiplicando le foto dei risultati di questo "gioco".


Il rischio che si corre è di ritrovarsi con degli enormi ematomi ed escoriazioni sulle labbra e, nel peggiore dei casi, capillari rotti che rimarranno lì visibili.
Se sei curiosa basta andare su Twitter o Instagram e digitare #KylieJennerChallenge per vedere migliaia di foto.

Io stessa, qualche mese fa, avevo pubblicato questa foto come provocazione nei confronti di quell'aggeggio che si chiama Full Lips, volendo dimostrare che erano soldi buttati nel water. Bene, ho fatto questo "gioco" per pochissimo e per giorni mi sono rimaste labbra blu e doloranti.
Questa è l'ennesima dimostrazione di come ci si faccia influenzare da qualunque moda ormai!
Ovviamente ti sconsiglio di provare qualsiasi di questi metodi per gonfiare le labbra, non c'è manco da dirlo,vero?
Meglio fare un uso sapiente del makeup per guadagnare un pò più di volume che rovinarsi per ottenere, quanto,dieci minuti di labbra a canotto...:)
E tu cosa ne pensi?
Nel frattempo ti saluto, ci sentiamo alla prossima e...MAKEUPPA LA TUA GIORNATA!

2 commenti:

La tua opinione è importante per me...