martedì 28 luglio 2015

Mollo tutto per un sogno: SI o NO?

Un anno fa, giorno più giorno meno,ho lasciato il lavoro a tempo indeterminato che avevo e che odiavo per inseguire il mio sogno!

Il mio sogno più grande è di diventare una makeup artist affermata,amo il mio lavoro più di ogni altra cosa e l'altro lavoro che avevo mi toglieva troppo tempo al lavoro da MUA e mi faceva sentire come un leone in gabbia.
Così,senza pensarci più di tanto ho deciso di lasciarlo e di rincorrere questo grande sogno.
In questo periodo le paure mi attanagliano e, a volte,mi domando se ho fatto bene, quindi mi è venuto in mente di girarti la domanda: tu cosa faresti?Molleresti tutto per il tuo sogno?
Fammi sapere cosa ne pensi con un commento qui sul blog o sotto al video. Credo sia un interessante spunto di confronto...:)
Per il momento ti saluto....bacioniiiiii

Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione è importante per me...