lunedì 5 ottobre 2015

[GET THE LOOK] MAKEUP TUTORIAL : AUTUMN MAKEUP (PRODOTTI LOW COST)

Oggi voglio celebrare l'avvento della mia seconda stagione preferita...l'autunno...

Amo i cambiamenti della natura che si possono osservare in questa stagione: i colori delle foglie,il cielo grigio, la pioggerellina e i primi freddi...
In questo periodo ricomincio a truccarmi molto più volentieri e amo osare con i colori più dark...:)
Il makeup che ho realizzato segue proprio questo mio mood : occhi dai toni della terra e labbra rosse,ma di un rosso scuro e intenso!
Per realizzare gli occhi ho utilizzato esclusivamente prodotti low cost, da Makeup Revolution a Neve Cosmetics.
DEATH BY CHOCOLATE/MAKEUP REVOLUTION

PEYOTE/NEVE COSMETICS

Per le labbra,invece, ho optato per Runaway Red di Mac Cosmetics,un rosso dal sottotono bluastro, quindi freddo...:)
RUNAWAY RED/MAC
Ti lascio al video per la realizzazione dell'intero look...
Che ne pensi? Ti è piaciuto? Fammi sapere la tua opinione, per me è molto importante...
Per il momento ti saluto e ti mando un bacione...:)

Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione è importante per me...