domenica 3 agosto 2014

Hello autumn : collezione Essence autunno 2014


"L'estate sta finendo...tarataratarattatta....e un anno se ne va"
Così cantavano i Righeira. In realtà quest'anno l'estate io non l'ho proprio vista...mentre scrivo questo post c'è una temperatura autunnale che non ti dico!
Ma,ciancio alle bande,non voglio tirar su una filippica sulla natura matrigna ma parlarti della nuova collezione Essence, in uscita da settembre : Hello autumn.

La collezione che saluta l'autunno presenta una gamma di colori che richiamano la stagione : marroni e verdi bosco soprattutto ed è parecchio ricca di prodotti, sperando sempre che si riescano a trovare negli store prima della razzia...^_^
Voglio vedere con te i prodotti nel dettaglio...let's go!

Le due palettine sono composte da 6 colori dal finish che va dal metallico al semi-matt.
Disponibili nella versione 01-walk in the park e 02-keep calm & go for a walk con un range di colori che spaziano dall'oro al marrone e dal beige al verde bosco.

Le due matite garantiscono un effetto a lunga durata e sono super cremose e dotate di una spugnetta che permette di sfumarle.
Disponibili in due colorazioni: 01-Leaves are the new beef, marrone, e 02-Charlie seen in green,verde.

Le mini palettine sono per le sopracciglia, in due colorazioni per bionde e brune. Per ridefinire le sopracciglia, creare volume e luminosità.
Le due colorazioni sono la 01-Leaves are the new beef per le brune e 02-Walk in the park per le bionde.

Tornano i Lip Cream, dai colori intensi e long-lasting, in due colorazioni : 01-Beauti-FALL red, rosso scuro, e 02-Keep calm & go for a walk, un nude rosato.

La novità più interessante è questo blush dal color beige, che, una volta applicato sulla pelle, reagisce al ph e acquista una colorazione rosata. Disponibile nel color 01-Beauti-FALL red.

Nella collezione anche un illuminante dai toni oro-marroni che regala al viso e al decollletè un bellissimo effetto shimmer : 01-Autumn & the city.
Non possono mancare gli smalti,ovviamente. Ne troviamo 5 ma in Italia ne usciranno solo 4. Mancherà il color oro.
Infine un set di elastici per capelli dai colori autunnali, che, in sincerità, m'interessano poco...^_^ Per dovere di cronaca, ecco la foto...
La collezione è completa!Nel caso non la si trovasse nei corner ho scoperto un sito dove poter comprare i prodotti Essence, comprese le trend edition e i prodotti che in Italia non sono usciti...^_^ Ti lascio il link : http://www.kosmetik4less.de/it/
Ti mando tanti besos....e ricorda...makeuppa la tua giornata....^_^

3 commenti:

  1. Grazie per questo tuo post con le anteprime Essence autunnali. Amo Essence, propone alcuni prodotti davvero validi. Carinissime le palettine con i toni dell' oro e del marrone e anche le matite lunga durata. Spero di riuscire ad aggiudicarmi qualcosina, dal momento che qua gli stand Essence vengono sempre presi d' assalto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabina,hai ragione...proprio oggi cercavo qualcosa della collezione estiva ma hanno fatto razzia. Organizzati malissimo...proverò a comprare dal sito che vi ho linkato....:)

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

La tua opinione è importante per me...