venerdì 19 settembre 2014

Get the look : Kim Kardashian

Kim Kardashian indossa sempre dei makeup accattivanti e sensuali e per il primo post della rubrica GET THE LOOK ho deciso di ricreare e farti ricreare uno dei suoi look. Il look da ricreare lo hai scelto tu ed è questo

Io non sono proprio come lei ma ho cercato di fare del mio meglio.
E ora via...GET THE LOOK...
Il primo passo da fare sempre per ottenere un ottimo makeup è preparare la pelle. Io ho utilizzato contorno occhi EYE SENSITIVE di SWISSCARE e crema viso antiage RINOVADERM, sempre di SWISSCARE.

Invece di partire dalla base per questo look parto dagli occhi, per evitare di rovinare la mia base a seguito di eventuali fallout.
Applico il primer su tutto l'occhio, sia sopra che sotto. Io utilizzo il primer occhi di NARS.

Il primo ombretto che applico è SMOG un color bronzo dalla palette NAKED; lo vado ad applicare su tutta la palpebra mobile.
Successivamente contorno l'occhio con una matita nera, in maniera non troppo precisa, tanto la andrò a sfumare. Io ho usato la Long lasting di ESSENCE.
Con un ombretto nero vado a sfumare la matita, io uso CARBON di MAC.
A questo punto lascio stare l'occhio e passo alla base.
La base di Kim Kardashian non è ciò che si può definire naturale, anzi...una pelle di porcellana e highlighting e contouring come se non ci fosse un domani! Io ho cercato di mantenerla un pó più leggera.
Applico il fondotinta, FIX FLUID di Mac, che mi garantisce un'ottima coprendo.
Passo al correttore con il quale effettuo l'highlighting. Uso il correttore fluido di ESSENCE. Lo applico nella zone perioculare,  creando un triangolo che arrivi fin quasi alla tempia, sulla fronte, sul mento e nel sottozigomo; e vado a sfumarlo.
Fisso il tutto con una cipria trasparente. Io uso la COMPACT BLOT INVISIBLE POWDER di MTJ.
Passo al contouring con la terra CHOCOLATE SOLEIL di TOO FACED e al blush.

Ritorno agli occhi e vado a fare il contorno completo, sopra...sotto...dentro, con la matita nera, che sfumo prima con CARBON e poi con SMOG.

Okkkk...ci siamo quasi....sopracciglia, con una polvere di Mac.
Arriva il momento delle ciglia finte, che difficoltà visto che non vedo una cippa. Uso le KATY PERRY LASHES in LOVELY LOLITA.
Mentre aspetto che asciughi la colla delle ciglia mi occupo delle labbra e vado a fare contorno e metà riempimento con una matita labbra color carne, poi riempio la parte centrale con un rossetto rosato e poi sulla stessa parte glossario rosato.


Bene e adesso tanto mascara per uniformare le ciglia e il look è finito...^_^


Spero ti sia piaciuto...al prossimo GET THE LOOK e nel frattempo MAKEUPPA LA TUA GIORNATA... Besos. ..

4 commenti:

  1. Manu, io ho guardato bene bene, ma non credo che sarò mai in grado di rifare questa meraviglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma nooo Anto...con un po' di pratica:) e grazie per la meraviglia...<3

      Elimina
  2. Bello il tuo blog e i tuoi consigli!! Brava complimenti!! www.Coccinellecreative.blogspot.com A presto e buon inizio di settimana!!

    RispondiElimina

La tua opinione è importante per me...