giovedì 18 dicembre 2014

Christmas time : caccia ai regali...beauty...

Natale sta bussando ormai...
Anche se non amo particolarmente questa festività vado in visibilio per tutto lo scintillio sparso nella mia amata Torino.


Luci d'artista per le vie del centro, che, nonostante, la temperatura proibitiva scaldano le strade, vetrine addobbate a festa e mercatini di Natale praticamente ovunque.
La mia nuova condizione di disoccupata non mi permetterà di fare regali ma, che dire, spero di spargere tanto ammore...:)
Per te che, invece, avrai un budget più alto del mio (e ci vuole poco) ecco qualche idea regalo beauty.
Tutti gli anni vado letteralmente in fissa per i cofanetti e le palette da collezione che i grandi marchi di makeup tirano fuori a Natale e mi piace regalarli e regalarmeli.
Qualche esempio? 
VICE 3 URBAN DECAY

JOY TO THE GIRLS TOO FACED


CHROMA COLOUR SEPHORA
STUDIO CASE MAKEUP FOREVER


E perchè non regalare qualche accessorio per la pulizia e bellezza della pelle?

LUNA FOREO

CLARISONIC
VISAPURE PHILIPS
Infine i classici ,ma sempre d'effetto,cofanetti dei profumi...
LADY MILLION COFANETTO PACO RABANNE
CHLOÈ COFANETTO

THE ONE COFANETTO DOLCE E GABBANA
Tante tante altre idee regalo sarebbero da elencare, ma, ti dirò la verità, questo è ciò che vorrei ricevere io per il reparto beauty... magari ti elencherò anche la wishlist del reparto tecnologico, altra mia grande passione...
Vabbè dovrei essere miliardaria và...ahahahaha...
Scherzi a parte, queste sono tutte cose futili l'importante è sempre l'amore che ci circonda e che doniamo agli altri... questo è il vero spirito del Natale e non solo...

Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione è importante per me...