venerdì 26 dicembre 2014

Luna by Foreo e la rivoluzione della mia skincare

Chi mi conosce bene sa quanto io sia pigra e, soprattutto, quanto io detesti occuparmi della mia pelle in termini di struccaggio, detersione e idratazione, ma da aprile tutto questo per me non è più un problema...:)



Perchè ti chiederai? Cosa è cambiato?
Ebbene, ad aprile ho potuto acquistare un "marchingegno diabolico" creato appositamente per la detersione profonda del viso : Luna by Foreo.

Luna by Foreo è un dispositivo elettrico ,totalmente in silicone, per la pulizia del viso basato sulla tecnologia T-SonicTM, che sfrutta le pulsazioni soniche transdermiche. Queste pulsazioni, insieme alle piccole punte in silicone, sono in grado di eliminare le cellule morte, liberare i pori dalle impurità ed effettuare una pulizia profonda, in modo da riuscire ad avere una pelle super pulita, luminosa e priva di imperfezioni.





Orbene, una rivoluzione nella mia routine quotidiana; dire che ne sono dipendente è troppo poco!
Lo utilizzo mattina e sera, grazie alle punte in silicone talmente delicate da poter essere utilizzate spesso.
Come lo utilizzo?

  • Bagno il viso
  • Applico il mio detergente
  • Bagno Luna
  • Accendo Luna
  • Effettuo dei movimenti rotatori sul viso
  • Dopo 2 minuti Luna si spegne
Ogni volta che lo utilizzo mi coccolo realmente, equivale ad un massaggio di bellezza e, anzi, nel retro del mio Luna ci sono delle onde in silicone che servono proprio a massaggiare il viso per far assorbire meglio le mie creme.

In questa fase le pulsazioni sono più delicate per effettuare un massaggio antiage sul viso.
Posso regolare l'intensità delle vibrazioni grazie a due tastini posti affianco al tasto di accensione.
Il mio Luna è rosa perchè adatto alle pelli delicate e normali, ma esistono anche la versione azzurra, per pelli miste e grasse, e la versione bianca, per pelli ultra sensibili.
Da quando lo utilizzo la mia pelle è più luminosa, i punti neri sul naso sono totalmente spariti ed è più turgida ed elastica....ahhhh ed è anche più idratata perchè le creme penetrano meglio...:)
Nella confezione trovi il dispositivo, un sacchettino per portarlo in giro ed un caricabatterie, di cui ti dimenticherai, io non lo carico da aprile...:)
Il prezzo di 169 euro può spaventarti un pò ma ti assicuro che si ammortizza subito; essendo in silicone, infatti, non ci sono spazzole da cambiare e dura praticamente una vita.
Luna ha una garanzia di due anni e puoi acquistarlo direttamente sul sito Foreo .
Posso affermare, senza ombra di dubbio, che sia l'acquisto più azzeccato di sempre. Non me ne separo mai, dove vado io lui viene... :)
Ti confesso, che, a volte, lo utilizzo anche per struccarmi, perchè lo fa davvero benissimo.
E tu lo hai provato? O vorresti provarlo? Fammelo sapere con un commento...:)
Per ora bacionissimi e makeuppa la tua giornata...

Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione è importante per me...