lunedì 9 febbraio 2015

Grammy Awards 2015's best makeup


Stanotte si è tenuta la cerimonia dei Grammy Awards ed io, secondo te, potevo farmi scappare la possibilità di curiosare tra i makeup look delle nostre star? Certo che no...
La tendenza principale è stata puntare sul makeup nude, contrariamente a ciò che ci si aspetta dai Grammy; infatti è l'evento in cui gli artisti osano di più, di solito! Rimarrai sorpresa!!



Voglio iniziare dal look di Kim Kardashian, che nei giorni scorsi ha abbandonato i suoi lunghi capelli in favore del taglio dell'anno: un bob lungo, che, lasciami dire, le sta da Dio.
Il nostro Mario ( il suo makeup artist) ha puntato su una pelle di velluto, utilizzando il suo famoso contouring, mentre sugli occhi ha creato uno smokey dai bagliori dorati e molto luminosi, definendoli poi con una linea di eyeliner e ciglia finte mozzafiato. Sulle labbra un nude rosato, per bilanciare il tutto. Makeup ormai testato e promosso.


Lady Gaga ha sfoggiato uno dei look che preferisco decisamente. La sua makeup artist, Sarah Tanno, ha voluto incentrare l'attenzione sugli occhi, creando uno smokey dai toni marini, che si abbina perfettamente al suo look da sirena. Ha creato una perfetta sfumatura che va dal bianco metal dell'angolo interno al teal scuro dell'angolo esterno, creando un cat eye molto raffinato. Occhio chiuso perfettamente e definito da linea di eyeliner e cigliozze finte. Incarnato flawless e illuminato nei punti giusti, rossetto nude rosato luminoso. Top..top...top...



Iggy Azalea ha puntato tutto sul "nude look", che, abbinato alla sua acconciatura da dea greca, le dona una un'eterea bellezza. L'unica cosa che non mi convince è l'utilizzo esagerato dell'illuminante, a seconda della luce, infatti, da l'idea di "sudato".


Queen B che devo dire? STUPENDA! La sua makeup artist, Francesca Tolot, ha puntato su un "nude look" super luminoso, soprattutto sulle labbra, dove ha applicato un gloss che, ad occhio, potrebbe essere un Dazzleglass di Mac. Luminosa e solare.



Anche per Riri nude look, ma nude, nude, nude, direi "minimal look". Gli occhi verdi scaldati giusto da un pò di marrone caldo, che potrebbe essere un ombretto in crema, e mascara. Sopracciglia definite alla perfezione e labbra nude,con un velo di balsamo idratante. La sua bellezza naturale esaltata all'ennesima potenza!

Ohhhh ecco un makeup bello intenso, realizzato sulla cantante Rita Ora. Smokey nero classico, illuminato da un tocco di bianco super shimmer nell'angolo interno. Incarnato perfetto e labbra nude rosate. Un look un filino banale, ma sempre di gran moda. E comunque ha un taglio di capelli meraviglioso!


Katy, ohhh Katy!!La mia preferita in assoluto!! Un makeup che si sposa alla perfezione con il suo colore di capelli (per inciso li voglio anche io così...sigh sigh sigh). Jake Bailey, il suo makeup artist, le ha messo in evidenza gli occhi con una linea di eyeliner in stile Fifties e ciglione finte, ha definito la piega palpebrale con un marroncino e lasciato la parte inferiore dell'occhio libera. Incarnato perfetto e blush di un colore rosa acceso, che cerco da una vita. Labbra nude sul pesca. 


Jennifer Hudson ha sfoggiato un look che la illumina in maniera pazzesca grazie al rossetto viola chiaro. L'unica cosa che non mi convince al 100% è il cat eye sugli occhi, mmm non so, comunque nel totale funziona e lei è bellissima.

Ashanti + smokey sui toni del grigio e marrone + eyeliner nero + cigliozze finte + incarnato perfetto + labbra nude = quanto sei gnocca! Ho già detto tutto o no? :)


Ma che bella Meghan Trainor con questo look da diva d'altri tempi! Sugli occhi eyeliner e ciglia finte e sulle labbra un meraviglioso rossetto rosso. Incarnato luminoso nei punti giusti,mi piace assai...:)

Vorrei chiudere con un OFF TOPIC che mi ha fatto scassare dal ridere.
Lei è Sia, la cantante di Chandelier, per intenderci!! Cosa si è messa in testa? Facciamo un gioco: dimmi le prime cose che vi sono venute in mente nel vederla.
Per ora ti saluto, alla prossima e Makeuppa la tua giornata...:)

Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione è importante per me...