giovedì 12 marzo 2015

They're REAL!push-up liner by Benefit Review


Suonate le trombe!!! Finalmente un nuovo post...:) Oggi voglio parlarti di un prodotto, di acquisto recente, ma che mi ha colpito fin da subito!
 Lui è They're REAL!Push- up liner di Benefit.

Io ho acquistato la mini taglia, che contiene 0.36 gr di prodotto. Piccolo e comodo da portarsi dietro in caso servano ritocchi...in caso...
A prima vista sembra il packaging di un semplice e banale eyeliner liquido e, invece, si scopre immediatamente che si tratta di un eyeliner in gel. Sì un eyeliner in gel che praticamente non si seccherà mai...:) hai sentito bene...per farlo uscire, infatti, si deve girare la "rotellina" che si trova nella parte finale del pack e il prodotto esce da una guida in silicone, dalla forma di un pennello angolato molto sottile, una volta utilizzato si richiude e l'aria non penetra..:)
Ma voglio soffermarmi ancora un pò sulla guida in silicone, infatti è molto molto utile per i principianti, perchè aiuta ad avere una stesura uniforme e facilitata e diventa semplice disegnare la codina finale...:)
Il colore è nero che più nero non si può, molto morbido da stendere e dura tantissime ore!Non ho avuto bisogno di fare mille passate, come quasi tutti gli eyeliner in gel in mio possesso.
In sintesi, mi piace davvero molto! Ero titubante perchè avevo sentito molti pareri negativi ma, credo, che il prodotto non sia stato capito. Per me è una figata e super rivoluzionario, soprattutto per chi è alla prime armi e non sa utilizzare pennellini vari...:)
E tu l'hai provato? Cosa ne pensi? Fammi sapere con un commento...:)
Per ora besos e alla prossima...
Non dimenticare...MAKEUPPA LA TUA GIORNATA!

Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione è importante per me...