giovedì 2 aprile 2015

Review palette Africa by PaolaP

Buongiornooooo!!Oggi ti voglio parlare di un acquisto che ho fatto al Cosmoprof nello stand di Paola P , la palette Africa.
Era da un pò di tempo che facevo il filo a questo prodotto, che vedevo molto spesso ad altre blogger o colleghi e, finalmente,è tra le mie mani...:)
Bene,lo sto usando tutti i giorni da una quindicina di giorni e ci ho già creato un pò di look,quindi sono prontissima per farti la recensione.
Leeeeeeet's goooo!
La palette si presenta così,in questa confezione molto elegante arricchita da disegni floreali e dalla scritta del marchio.
Al suo interno ci sono 8 cialde di ombretti, molto grandi (ogni cialda è da 3 gr.).
All'interno della palette oltre alle cialde troviamo un grande specchio,che è sempre utile.
Come puoi vedere i colori sono tutti neutri,ma freddi ed è questo che mi ha attirato di più,perchè sono colori che non ho in tavolozza...:)






Questi sono gli 8 colori che troviamo dentro la palette.Come vedi sono tutti molto pigmentati,anche Safari,che è quello che si nota di meno,lo è...:)
L'unico difetto che ho trovato è il fatto che sono polverosi,lo puoi notare benissimo dalle foto...però con un buon primer e togliendo via gli eccessi dal pennello durano tutto il giorno sulla palpebra e poi,appunto,sono pigmentatissimi...:) Sono molto facili da stendere e questo è un altro gran bel punto a favore...:)
Con questa tavolozza si possono creare dai look più leggeri a quelli più strong e,da parte mia,è entrata a far parte del mio kit per le sposine!
Parlando di ingredienti,invece, non contengono parabeni e hanno un basso contenuto di Nichel;al loro interno si trova anche cera d'api e non sono testati sugli animali.
Che vogliamo di più?
Arriviamo alla parte monetaria,che,in questo periodo ci preme: Africa costa, a prezzo intero, 39.9 euro ( al Cosmoprof pagata 25 grazie allo sconto fiera),un prezzo decisamente allettante vista la qualità e anche la quantità di prodotto...:)
In conclusione per me è promossa a pieni voti e sono molto curiosa, a questo punto, di provare altri prodotti della linea di Paola P.
Fammi sapere se anche tu la possiedi e come ti trovi...
Per ora ti saluto, ci sentiamo alla prossima e, nel frattempo, non dimenticarti: MAKEUPPA LA TUA GIORNATA...:)

4 commenti:

  1. Anche io la gaurdo da parecchio. Ero indecisa, perché anche se come giustamente dici tu, il prezzo è buono vista la qualità e quantità di profotto, sono pur sempre 40 euro più la spedizione che non so a quanto ammonta. E per una che, come me, non si trucca spessissimo e non lavora nel settore del make up, diventa una cifra su cui riflettere. Tra l'altro di molte youtubers non è che io mi fidi ciecamente in quanto ad onestà delle recensioni. Le seguo magari per restare aggiornata sulle uscite e per poter vedere i prodotti meglio che dalle foto di un sito, ma per il resto sto molto attenta a buttarmi in acquisti folli. Però di tevmi fido. Tu sei onesta e si vede, lo percepisco. Quindi se tu mi dici che ne vale la pena, comincio a pensarci ssriamente. Anche perché per il compleanno sicuramente mio zio e mio papà mi daranno dei soldini, visto che alla loro tenera età mi sembra difficile che vadano in giro a comprarmi un regalo 😊 (papà è del 1924 e zio del 1933). Ti abbraccio e vado a cercarmi il tutorial di quel trucco che hai postato su instagram, anche se temo che dal tablet non potrò vederlo, perché mi da errore sulle foto. Infatti anche quelle di questo post le vedrò dal computer. Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria...innanzitutto avevo fatto un casino io con il blog,ora è stato tutto ripristinato...ho perso 10 anni di vita....aahahaah.
      Poi ti capisco perchè anche io ho preso un sacco di fregature da blogger e youtuber e, sinceramente,non ho proprio soldi da buttare(anche perchè sono disoccupata,al momento) quindi valuto bene prima di acquistare.In secondo luogo, essendo periodo di crisi nera nel mio piccolo non voglio far sperperare soldi,quindi le recensioni sono il più oneste possibile,tenendo sempre conto che la mia è un'opinione personale...:)
      terzo, io non riesco a non dire le cose come stanno...sempre con molta educazione,ma sono molto sincera,per fortuna...:)

      Elimina
    2. Le vedooooo. Ok ora vedo tutte le foto, bene bene. Per il resto Manu io mi fido di te perché dopo qualche anno che bazzico sul tubo ho la presunzione di capire abbastanza bene con chi ho a che fare. Per carità non mi illudo di non prendere più cantonate, ma riesco a sgamare prima quello che non mi convince. Che tu dici ciò che pensi è piuttosto evidente e che sei una persona corretta pure, almeno per me è evidente, che ti devo dire? A me trasmetti questo. E poi quando dici o scrivi che una cosa ti piace motivi sempre le tue parole quindi le tue recensioni sono utilissime. Poi è ovvio che è pur sempre il tuo parere personale e che magari se io ho una pelle completamente diversa dalla tua potrò non avere la stessa resa colore o la stessa durata. Senza considerare che tu sai come stendere al meglio il prodotto mentre magari io posso commettere degli errori che poi pregiudicano il risultato senza che sia colpa del prodotto in questione. Tutto questo lo tengo presente, però sono certa che se mi dici che quel prodotto x è buono e valido, vuol dire che lo è. Quindi io ci faccio un le sierino, se mi interessa. E la palette africa la tengo d'occhi veramente da tanto, perché ha dei colori molto interessanti. Quindi grazie 😄

      Elimina
    3. Guarda non sai quanto mi renda felice che traspaia questo mio modo di essere. uno dei motivi principali per cui ho aperto blog e canale è proprio per poter condividere in modo sincero ciò che penso (non solo del mondo beauty), quindi sono contenta che si veda...:)

      Elimina

La tua opinione è importante per me...