domenica 4 ottobre 2015

#VISVELOILTRUCCO Scegliere il colore del fondotinta


Buona buonissima domenica...:)
Quale giorno migliore per scrivere un nuovo post...
Ogni giorno mi vengono poste millemila domande sulle basi del trucco...
...indi ho deciso di aprire una rubrica in cui ti svelo i trucchi del trucco! Decisamente un fantastico gioco di parole...eh eh eh...possiedo uno spirito che #ciaone!
In questa rubrica ci addentreremo passo per passo nel fantastico mondo del makeup, iniziando proprio da zero...:)
Nella prima puntata ti parlo di come scegliere il colore del fondotinta, credo una delle domande che mi vengono fatte più frequentemente!
Ho scelto il formato video perchè mi da l'idea di essere lì con te...:)

Fammi sapere se ti è stato utile e se ti piace questa rubrica...
Per ora un megabacio e alla prossima....^_^

Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione è importante per me...