mercoledì 15 aprile 2015

[Get the look] Spring look with Mac's Impassioned

Finalmente è arrivato il bel tempo, di conseguenza, la voglia di creare makeup colorati si è fatta sentire.

In questo makeup ho voluto giocare e concentrare l'attenzione su tutto il viso, non solo sugli occhi o sulle labbra.
Gli occhi sono messi in risalto da un gioco di colori che vanno dal rosa, al fucsia, al viola e ingranditi da un bel paio di cigliozze finte ( già, perchè le mie ciglia sono corte e sfigate!)
Non metto spesso le ciglia finte perchè, con gli occhiali ,mi danno un tremendo fastidio e, con le lenti, dopo un'ora tipo, inizio a vedere la nebbia. Però,quanto mi piacciono...mi cambiano proprio l'occhio...:)
Ho curato molto anche la base, in modo particolare contouring e highlighting, per ridefinire i volumi e dare alla pelle questo meraviglioso effetto glow....:) Mi sono affidata per questo scopo a due prodotti: Glass of slipper dalla collezione Cynderella di Essence e Taupe di Mac.

Questo look mi piace particolarmente, soprattutto per la luce che dà questo meraviglioso rossetto di Mac, Impassioned.
Impassioned è un pink intenso,che, sulle mie labbra, sembra quasi un rosso fragola. Ha un finish luminoso e confortevole per le labbra e fa tanto sole e caldo...:)
Per vedere come ho realizzato tutto il makeup nel dettaglio ti rimando al video qui sotto...:)
Che te ne è parso? ti è piaciuto? spero di sì, fammelo sapere ...:)
Ci sentiamo alla prossima e, intanto...MAKEUPPA LA TUA GIORNATA...^_^



3 commenti:

  1. bellissima questa palettina di MUR. super colorata e scrivente. ma non saprei davvero come utilizzarla ^_^ il trucco ti sta benissimo. <3 complimenti per il blog. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieeeee <3 beh sì è molto colorata,diciamo che a me vine voglia di utilizzarla solo con la bella stagione...:) Sono più per i colori scuri...

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina

La tua opinione è importante per me...