giovedì 16 aprile 2015

[Paparazzando] Blake Lively

Se potessi scegliere di rinascere in una bellezza odierna sceglierei senza ombra di dubbio lei: Blake Lively.
L'ho scoperta, come tutti immagino,in Gossip Girl e mi ha conquistata da subito.
La trovo, oltrechè bellissima, elegante e sofisticata, e mi trasmette un senso di simpatia e naturalezza da "ragazza della porta accanto".
Ultimamente poi non sbaglia un colpo! La seguo sempre in ogni red carpet e ogni volta mi sorprende per la sua capacità di fondere eleganza,modernità e tocchi retrò.

L'abito che indossa in questa foto, ad esempio, è ultra moderno e anche sensuale, ma lei riesce a portarlo con una tale eleganza e naturalezza da farti pensare di poter uscire di casa in questo modo per andare a fare la spesa, per dire và...:)
Il suo beauty look è in linea con ciò che trasmette: sfoggia sempre un makeup che le dona freschezza e naturalezza e che esalta i suoi meravigliosi lineamenti.

Per ottenere un makeup look come quelli di Blake il mantra da seguire è LESS IS MORE.



  • Base viso ultra leggera e naturale con un fondotinta luminoso e non troppo pesante, stendendolo con una spugnetta inumidita o con uno stippling brush;
  • Illuminare zona perioculare, fronte, mento  e arco di Cupido
    con un correttore o con prodotti opachi;
  • Scaldare le guance con un bel blush dall'effetto abbronzatura naturale;
  • Occhi sempre illuminati da un punto luce nell'angolo interno, per aprire lo sguardo.Non indossa praticamente mai un makeup occhi pesante, anzi punta molto sulla luminosità, appunto, e sull' "allargare" lo sguardo, dato che i suoi begli occhioni sono infossati...:);
  • Mascara a volontà;
  • Sopracciglia ben curate e definite,ma sempre naturali;
  • Labbra risaltate da colori rosati, quasi sempre neutri, e dal finish lucido.



Alcune volte, come in questo caso, osa anche con rossetti più strong e colorati, ma, come puoi notare, il finish è sempre lucido.
Altre volte si è presentata come una bomba sexy in perfetto stile Rita Hayworth, con rossetto rosso e acconciatura retrò.
Altre volte ancora ha giocato un pò di più con il makeup occhi, rendendolo più strong.
Ma il suo marchio di fabbrica sono i look freschi e naturali, nonostante le doni qualsiasi cosa...:)
Qui era in dolce attesa e OMG che gnocca...:)
Anche il suo modo di portare i capelli è in linea con questa idea di "ragazza della porta accanto", quasi sempre voluminosi e "spettinati" in stile "ops, scusate sono uscita di casa così come mi trovavo!". Ma in ogni caso abbinati alla perfezione al vestito e al trucco che decide di indossare.
Non vedo l'ora di vedere tutti i cambi di look che hanno realizzato per lei nel film "Adaline, l'eterna giovinezza", dove verrà sicuramente risaltata la sua bellezza senza tempo...:)
Credo di averti espresso in maniera esauriente tutto l'amore che nutro per lei, quindi il "Paparazzando" di oggi si conclude qui...:)
E tu cosa ne pensi di Blake?E dei suoi look?
Ci sentiamo alla prossima e, intanto...MAKEUPPA LA TUA GIORNATA!

Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione è importante per me...