sabato 25 aprile 2015

[Tips&Tricks] Scrub labbra alleato del rossetto

Ami i rossetti?Non potresti uscire di casa senza le labbra avvolte da un colore brillante?I rossetti,però, non tengono a lungo o le labbra sono secche? 
Il problema delle labbra secche e con antiestetiche pellicine è un problema comune. Io ci combatto tutto i giorni! Come te, sono un'amante dei rossetti e delle tinte, ma le mie labbra non li amano come me...:) Dopo qualche ora, infatti, subisco una specie di rigetto e mi si seccano talmente tanto che si staccano strisce di pelle....Immagine schifosa, lo so!
Per un pò di tempo ho evitato di indossare rossetti particolarmente secchi (tinte incluse), ma mi piacciono troppo e dovevo trovare una soluzione. 
L'idratazione costante non basta, così ho deciso di abbinarla ad uno scrub giornaliero e la situazione è decisamente migliorata...:) Riesco ad indossare i rossetti per molte ore in più prima di incartapecorirmi...:)Devi sapere anche che il rossetto risulta più bello, più intenso e puoi evitare lo spiacevole effetto di prodotto che và nelle pieghette...:)
L'azione è equivalente a quella dello scrub viso o corpo: le cellule morte vengono spazzate via da granuli "abrasivi".
In commercio ce ne sono tanti, ma io utilizzo ormai da tanto i "Labbrasivi" di Lush.

Li adoro perchè sono naturali, colorati e buoni...:)
Gli ingredienti principali sono lo zucchero e l'olio di Jojoba, arricchiti da altri oli o aromi naturali a seconda del "gusto".
Io uso sempre "Labbracadabra" alla fragola e "Labbra da cinema" che ha un gusto particolare tra il dolce  e il salato.
Ogni giorno, a labbra perfettamente pulite e asciutte, prendo un pò di prodotto e lo passo con il dito, poi mi mangio gli zuccherini rimasti e metto subito l'idratante...:)
Mi trovo benissimo e le mie labbra stanno molto meglio e tengono di più il trucco. Tendono sempre a seccarsi,ma decisamente molto di meno. sono un caso clinico...:)
Appena finisco questi voglio provare lo scrub fai da te
Basta mischiare in parti uguali zucchero, semolato o di canna, e miele e voilà lo scrub è pronto: naturale e super idratante.


Se lo provi fammi sapere,mi raccomando...:)
Ci sentiamo alla prossima e, nel frattempo...MAKEUPPA LA TUA GIORNATA!

Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione è importante per me...