sabato 11 aprile 2015

[Review] Montagne Jeunesse's Banana & Honey masque


Tra le mie tante fissazioni in materia beauty c'è anche quella per la cura della pelle,ovviamente, e, in modo particolare,delle maschere.
Amo applicarmi una maschera sul viso perchè rappresenta una coccola per corpo e mente, un attimo di relax profondo...:)
Mi piace provarne diverse e di diversi marchi. Un marchio che mi piace davvero tanto è Montagne Jeunesse. Il formato delle maschere che propongono è monodose, quindi perfetto per me che amo cambiare, e ce ne sono tantissime per tutti i tipi di pelle. Inoltre utilizzano per prepararle materiali vegetali e naturali,sono prive di sostanze dannose e l'INCI è ben chiaro e visibile sul retro della confezione. L'azienda è amiche degli animali e non testa su di loro...:) A tutto questo si unisce il prezzo davvero basso del prodotto, 1£ (due euro in Italia,più o meno).
Al Cosmoprof ho fatto un pò di scorta e oggi ne ho provata una, perchè ne avevo proprio bisogno.
Ho provato quella Banana e Miele, ideale per pelli miste e secche, dall'effetto calmante e adatto alla pulizia profonda della pelle.


La bustina monodose si presenta con questa forma particolare, tipica dell'azienda, e con colori belli accesi. Sul retro le istruzioni per l'uso e gli ingredienti.
All'interno contiene 10 ml di prodotto, perfetti per un'applicazione.
Appena la apro mi avvolge un profumo di banana, non nauseante, bensì molto delicato e piacevole.
La consistenza della "pappetta" è molto morbida, quasi liquida e questa cosa un pò mi ci fa rimanere, perchè sono abituata a consistenze più cremose. Ok passo all'applicazione...:)
Ahahaha questa è la mia faccia dopo l'applicazione e nell'attesa che passino 15 minuti, tempo consigliato sulla confezione.
Non puoi capire la sensazione di meravigliosa freschezza che lascia sulla pelle durante l'applicazione, credo che sarà la più grande amica questa estate...:)
Io la tengo su per più di 15 minuti perchè voglio capire bene bene le sensazioni e gli effetti; oltre a questa grande freschezza, non tira assolutamente sul viso, non s'indurisce e rimane sempre fresca.
La freschezza credo che sia data dal limone presente al suo interno, che serve anche per illuminare.
Okkkk passato il tempo la rimuovo con acqua tiepida. Viene via con molta semplicità. E questo è il risultato.
Non ci sono filtri, non c'è beautify,nulla di nulla.
Io vedo la mia pelle effettivamente più luminosa e decisamente più rilassata, in modo particolare nella zona perioculare( sì questa si puà applicare anche sotto gli occhi). Si nota leggermente anche l'effetto calmante di banana e miele, perchè un pò di rossore sul viso è sbiadito. Non posso dirti se funziona contro le macchie della pelle, come dice, perchè, per fortuna, non ne ho...:)
Al tocco la pelle è liscia come il culetto di un bimbo e ancora super fresca, effetto che è durato parecchio devo dire.
Bene, conclusioni?
Super promossa, come tutte quelle che ho provato di quest'azienda fino ad ora...:)
Anche per questo prodotto minima spesa,massima resa e super profumo...:)
E tu l'hai provata?O ne hai provate altre della stessa marca? fammi sapere cosa ne pensi...:)
Intanto qui ti lascio la recensione di un'altra delle loro maschere...:)
Per ora ti saluto, ci sentiamo alla prossima e, nel frattempo,...MAKEUPPA LA TUA GIORNATA!

Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione è importante per me...