sabato 26 luglio 2014

Makeup delle star ai Grammy 2014: best and worst

I Grammy sono l'occasione giusta per le nostre star di stupirci con makeup,abiti ed accessori particolari.
Anche quest'anno non ci hanno deluso sia nel bene che nel male.

Parto subito con la mia personale classifica dei makeup migliori e peggiori.

TAYLOR SWIFT

Senza ombra di dubbio il makeup più azzeccato in assoluto, secondo la mia opinione, è quello di Taylor Swift. 
Incarnato perfetto e naturale, esaltato da un leggero tocco di blush rosa chiaro e da punti luce in parti strategiche.
Sugli occhi ha uno smokey allungato sui toni del grigio/nero, alleggerito da un forte punto luce all'angolo interno dell'occhio che apre
lo sguardo e rende il tutto meno cupo...smokey che,per altro, le dona tantissimo sia per la conformazione del suo occhio sia per il suo
colore.
Per le labbra ha optato su un color rosa naturale, che non va ad appesantire il makeup e regala un risultato leggero e portabile.

KATY PERRY

Al secondo posto della mia personale classifica, troviamo il  makeup della regina del pop KatyPerry. Anche lei ha optato per un look che le donasse un aspetto naturale e il risultato è molto fresco.
L'incarnato è risaltato da punti luce sugli zigomi, sul naso, sul mento , sulla fronte e scaldato leggermente da un blush pesca; per quel che riguarda gli occhi ha puntato sui toni neutri , su una linea di eyeliner nero per definire e dare profondità ,su un punto luce nell'angolo interno per aprire lo sguardo e sulle sue immancabili ciglia finte per allargare e aprire ulteriormente l'occhio.
Anche per lei labbra rosa naturali, ottenute con un rossetto satinato.


MADONNA 


Passiamo alle note dolenti!! Qualcuna di voi non sarà d'accordo con questa scelta, ma , davvero, ho visto la foto di Madonna e mi è preso un colpo....Tralasciamo il fattore età...oh invecchia anche lei...ma il suo makeup artist che ha combinato?
Sembra invecchiata di mille anni tutto in un colpo! 
Andiamo per ordine: borse sotto gli occhi e rughe risaltate ancora di più, probabilmente perchè è stato usato un prodotto
troppo pesante, a livello  di texture (mai sentito nominare correttori che non si depositano nelle pieghette?Mi sa di no); le sopracciglia non si possono guardare, sono una diversa dall'altra e con i buchetti non riempiti; occhi arrossatissimi, che viene da chiedersi: ma siura Madonna che cos'ha combinato stanotte? Dulcis in fundo ,il rossetto: parliamone! Bellissimo rosso,nulla da dire,bello il finish,bella la stesura,  ma....vi pare che con quelle tenaglie color oro nei denti si possa mettere un rosso????
Daiiiii sembra abbia dei denti da fumatore incallito...no.no e ancora no!!! 
Sono stata cattivella, lo so, ma,  davvero ,come si è conciata?
KELLY OSBOURNE
Ultima della mia lista: Kelly Osbourne , con immenso dispiacere! Lei mi piace moltissimo,ma, questo makeup non le dona.
La base non è adatta alla sua pelle grassa, tant'è che in foto si notano la lucidità e i brufoletti sul mento e sulle guance! Il trucco degli occhi potrebbe anche piacermi , peccato che sia fatto male e gli occhi risultino diversi tra di loro e molto chiusi.
Passiamo alle labbra: questo color ciclamino matte è meraviglioso, le sta anche abbastanza bene, perchè richiama la stessa famiglia del colore di capelli,ma notate quanto sia messo male...ditemi voi quali difetti trovate nelle labbra! Sono curiosa...Tongue Out
 Avrei potuto aggiungere altri makeup delle star in entrambe le categorie ma mi fermo qui...e i tuoi best/worst quali sono?


Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione è importante per me...