sabato 26 luglio 2014

Maschera anti-age Swisscare

Oggi voglio farti la recensione di un prodotto che sto provando da un pò : maschera antiage di Swisscare.


"Maschera Anti-age viso per tutti i tipi di pelle, comprese le grasse ed impure, mature e senescenti, assorbe il sebo in eccesso, mantenendo il naturale equilibrio del pH cutaneo e prevedendo lo sgradevole effetto lucido. Elimina delicatamente ma in profondità cellule morte e tossine. La pelle appare fresca, levigata e luminosa."
Questo è ciò che trovi scritto nella descrizione...ma gli effetti saranno proprio quelli decantati?
L'ho provata per la prima volta a casa di un'amica per una dimostrazione (Swisscare vende solo tramite consulenti) e ne sono rimasta affascinata. Di maschere ne ho provate davvero molte ma questa mi ha lasciato la pelle davvero compatta e luminosa...qualsiasi segno di stanchezza era svanito. Così l'ho acquistata immediatamente. Il costo è di 31 euro, d'accordo non molto economico ma, data la concentrazione del prodotto, se ne usa una piccolissima quantità.
Il tubetto è da 75 ml.
La maschera contiene:
Olio di mandorle dolci
Ibisco
Burro di cacao
Liquirizia
Stella alpina
Si applica sul viso pulito e, a differenza delle altre, si può applicare anche sul contorno occhi e si tiene in posa per una decina di minuti.

Successivamente va sciacquata con acqua tiepida.
Quando la applico sul viso mi da una sensazione di immediata freschezza e in alcuni punti "più bisognosi" sento un leggero pizzicore.
Al risciasquo la pelle risulta immediatamente più tonica, levigata e luminosa. Coccolata...^_^
In tre settimane di utilizzo ho notato una grande differenza sul mio viso, anche la couperose si è attenuata. E sento la pelle davvero nutrita...
In conclusione me ne sono innamorata...non credo riuscirò più a vivere senza!
Per le più esigenti pubblico l'inci del prodotto.
In più l'azienda non testa sugli animali.


Tu l'hai provata? La vorresti provare? Fammi sapere la tua opinione con un commento. ..intanto makeuppa la tua giornata..
Besos...:):)

Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione è importante per me...