sabato 26 luglio 2014

Baby Skin Maybelline : prime impressioni

Tutti noi desideriamo avere la pelle come quella di un bimbo il più a lungo possibile, soprattutto quando , ahi noi, l'età avanza!
La pelle inizia a diventare più opaca, le occhiaie e le borse non ci danno tregua e il viso comincia a perdere elasticità! Tristezza, lo so...
Ho avuto l'opportunità di provare due nuovi prodotti della Maybelline, New Baby Skin, che dovrebbero aiutarci ad avere una bella pelle giovane.



Il primo è un gel che va a mimetizzare i pori dilatati: il MINIMIZZA PORI-ISTANTANEO.
É un gel dalla consistenza leggera che va tamponato sulla zona colpita dal problema.
Ultimamente mi sto interessando ai prodotti naturali e purtroppo questo prodotto è a base di siliconi.Il silicone il suo lavoro lo fa, nel senso che, in effetti, va ad attenuare i pori dilatati ma ti consiglio di usarlo il meno possibile e solo in occasioni davvero speciali.
Io soffro di pori dilatati solo nella zona del naso e, di conseguenza, l'ho provato li. Beh i pori si sono chiusi, ma nei giorni successivi i punti neri presenti in quella zona si sono infiammati nuovamente. Per questo ti dico di usarlo raramente.


Il secondo prodotto è un correttore di tonalità: il CANCELLA FATICA ISTANTANEO



Serve in pratica ad attenuare i segni della stanchezza per ottenere la pelle di una bambina in un flash, riportando luminosità e levigatezza all'incarnato. É un leggero gel, che contiene estratto di ciliegia , e si presenta in due colorazioniCool Rose, adatta per pelli chiare e  Warm Apricot,  per pelli più scure.
La speciale formula Blur a base d'acqua permette di utilizzarlo anche nei caldi mesi estivi, da solo o come base per un fondo leggero o una BB cream.
Ora io non so se il mio incarnato è già perfetto ma non ho notato nessuna differenza nell'usarlo.Il lato positivo è che, realmente, è molto leggero, non ostruisce i pori e non si sente sulla pelle e si può usare come base trucco per farlo durare di più...^_^
Ahhh dimenticavo la Maybelline ha lanciato un concorso : SHOW YOUR BABY SKIN che puoi trovare cliccando su questo link . Devi caricare due foto, una attuale e una di quando eri piccina, In palio un viaggio a Berlino e 10 fotocamere istantanee FUJIFILM INSTAX INSTANX MINI

Io ho deciso di partecipare con le foto che trovi qui sotto...^_^

E tu li hai  provati?Cosa ne pensi?Fammi sapere...
Per ora ...makeuppa la tua giornata...Besos...^_^

Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione è importante per me...