sabato 26 luglio 2014

Scegliere di cambiare? Si...

Cambiare..cambiamento....sono parole che mi hanno sempre intimorito!non sono mai stata per i cambiamenti...a me piace l'abitudine...mi da sicurezza: è per me come la coperta per Linus.


Arriva,però,un momento nella vita in cui,a volte,sei obbligato a cambiare,perché ti rendi conto,che,insistere nell'abitudine,sta minando la tua salute fisica e mentale. Ti senti come drogato dall'abitudine...anestetizzato..E allora cosa fai?
SCEGLI! Scegli di provare a cambiare la tua vita,di provare a vivere la vita che hai sempre desiderato,provi a realizzare le tue aspirazioni. Scegli di non avere più PAURA!
Praticamente fai un salto nel vuoto....mmmm e io soffro di vertigini.
Non sai,non puoi sapere ciò che accadrà,non puoi sapere se hai fatto la scelta giusta,ma senti nelle tue viscere che è la strada giusta,se non altro per non finire in un ospedale psichiatrico!
E ti trovi per un attimo in balia degli eventi,in attesa di decisioni che non spettano a te...in preda all'ansia continua,perché non sai cosa dire,che spiegazioni dare...che poi spiegazioni neppure ne vorresti dare!
Vorresti urlare a squarciagola che la vita è tua,che ti appartiene,come ti appartengono le tue scelte,giuste o sbagliate che siano! Vorresti urlare in faccia al mondo che la vita è una, é questa,e hai diritto di cercare di viverla il meglio possibile!
Ho sempre pensato che,se dovessi morire domani,non vorrei avere rimpianti,non vorrei credere di non avere tentato tutto il possibile,e anche l'impossibile,per diventare ciò che ho sempre voluto essere :un essere umano libero, sereno e soddisfatto!
Non mi piace essere giudicata, esattamente come non mi piace giudicare gli altri. Ognuno di noi ha motivazioni valide,almeno in certi momenti,che lo portano a compiere determinate azioni! nessuno di noi è buono o cattivo,ognuno di noi è umano!
Spingo sempre chi conosco a lasciare indietro ciò che rende infelici..ora è il mio turno!Incrocia le dita per me...a new life is coming!
Non so dove la mia nuova vita mi porterà , ma so che arricchirà il mio bagaglio di esperienze!
Il mio motto è che bisogna provare tutto...e allora....proviamo!
Nuovi orizzonti mi attendono....
Nuove esperienze mi stanno chiamando....
E tu?
Hai fatto o stai facendo scelte che ti cambieranno la vita?
Parlamene se ti va...
Un bacione e alla prossima....;)
Ringrazio per la foto la fotografa,nonché carissima amica, Kristina Gi e il modello Andrea
<a href="http://www.bloglovin.com/blog/12629259/?claim=hm4pk8j8du5">Follow my blog with Bloglovin</a>

Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione è importante per me...