sabato 26 luglio 2014

Makeup: 5 prodotti "irrinunciabili"

Lavorando come makeup artist il mio beauty è composto da una miriade di prodotti, ma , per quel che mi riguarda,non rinuncerei MAI a 5 prodotti, con i quali posso creare un look completo in qualsiasi momento.


Se vuoi conoscerli, leggi le prossime righe...^_^ 1- CORRETTORE L'irrinunciabile per eccellenza!! Ho la fortuna di avere una bella pelle, quindi posso, volendo, fare a meno del fondotinta ,ma il correttore è una mano santa. Lo utilizzo per nascondere le occhiaie, ovviamente, ma anche per uniformare l'incarnato nelle zone del viso che lo richiedono, come guance, fronte e mento. Con il correttore creo la base viso quando sono di fretta e ho pochissimo tempo per il makeup...^_^ In questo periodo il mio preferito è l'INSTANT ANTIAGE  di Maybelline.

  2- BLUSH IN CREMA Il mio jolly...^_^ Lo utilizzo per dare 'vita' al viso e, quando non ho tempo, come ombretto e rossetto. Riesco, così. ad avere un makeup completo con un solo prodotto...^_^ Uno dei miei preferiti è Dior PRO CHEEKS

3- MASCARA Toglietemi tutto ma non...il mio mascara! Avendo delle ciglia cortissime,senza il mascara mi sentirei nuda! Solo con questo prodotto, infatti,l'occhio mi sembra già truccato e sono pronta per uscire. Qualsiasi makeup mi sembra incompleto senza il suo utilizzo. Il mio preferito? SMOKEY LASH di Makeup Forever
4-TERRA ABBRONZANTE Anche con la terra posso ricreare un look completo, fatto di luci e ombre. La utilizzo per scolpire il viso, dare colore alle palpebre e definire le sopracciglia. Sempre quando sono di super corsa...^_^ La mia preferita in assoluto è la CHOCOLATE SOLEIL di Too Faced
5- IDRATANTE LABBRA Irrinunciabile per me! Primo, perchè ho sempre le labbra secchissime e secondo, perchè ,in mancanza di gloss o rossetto , rende subito le labbra 'più truccate'. Il mio preferito è LIP RELIEF di Kiko.
Bene, questi sono i 5 prodotti makeup con i quali posso creare un look completo in pochi step e a cui non rinuncerei mai! E per te quali sono gli 'irrinunciabili'? Un bacione e alla prossima... Makeuppa la tua giornata...

Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione è importante per me...