sabato 26 luglio 2014

Burlesque: are you ready?

It's a cold and crazy world that's ragin' outside,Well baby me and all my girls are bringin' on the fire,Show a little leg, gotta shimmy your chest,It's a life, it's a style,it's a need, it's burlesque
Così canta Christina Aguilera in 'Express', una delle canzoni che fanno parte della colonna sonora del film 'Burlesque'.



Mi ha sempre attirato il mondo del Burlesque,in modo particolare per i makeup esagerati e, quindi, ho deciso di ricreare un look molto 'Burlesque' e di spiegarti brevemente come puoi realizzarlo!

Qui sopra tutto ciò che ti serve:
-palette di metallo o plastica per miscelare i prodotti;
-pinzette per sopracciglia;
-spatola di metallo;
-colla per ciglia finte;
-pigmenti;
-pailettes,perline e applicazioni varie.
STEP BY STEP

1- Ho applicato su tutta la palpebra mobile il pigmento 'Frozen White', simil Mac, bagnato, con un pennello piatto abbastanza grande.

2- Ho applicato nella seconda metà della palbebra e sull'angolo esterno il pigmento Romp, simil Mac, bagnato, con un pennello piatto di media misura.

3- Nell'angolo esterno, sia superiore che inferiore, ho steso, con un pennellino piccolo da precisione, 'Full Force Violet', bagnato, per creare profondità.

4- Sulla fronte, subito sopra al sopracciglio, applico e sfumo 'Full Force Violet' , 'Romp' e 'Frozen White'.

5- Applico le pailettes, utilizzando una pinzetta per sopracciglia e colla per ciglia finte. Crea l'andamento che più ti piace.

6- Applico queste 'perline tubolari' con le dita, dopo aver 'spalmato' la zona che m'interessa di colla per ciglia finte.
7- Applico le perline argentate, sempre con la colla per ciglia finte.
8- Sull'occhio applico prima le pailettes, poi le perline argentate e poi quelle tubolari, sempre con la colla per ciglia finte.
9- Nella rima interna dell'occhio applico un kajal nero intenso.
10- Abbondante mascara.
Ed ecco il risultato finale....


Ti piace? Spero proprio di sì...
Fammi sapere cosa ne pensi e se, per caso decidi di ricrearlo, mandami le foto...^_^
Un bacione e makeuppa la tua giornata...Sweet Kiss

Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione è importante per me...