sabato 26 luglio 2014

Maybelline Colossal Go Extreme

Dallo sguardo e dagli occhi di noi donne scaturiscono i nostri sogni, le nostre emozioni,i nostri desideri.
Io sono un libro aperto per chiunque,proprio perché dai miei occhi traspare qualsiasi emozione,qualsiasi speranza
Niente è più importante dello sguardo, in modo particolare quando si parla di trucco.


Maybelline ci è venuta incontro per renderlo ancora più intenso e profondo lanciando sul mercato il suo nuovo mascara: COLOSSAL GO EXTREME.


EXTREME perché? Perché il volume delle ciglia diventa super,rendendo lo sguardo aperto,magnetico e ‘estremo’…uno sguardo che comunichi i nostri obiettivi al mondo intero!
Il primo applicatore brevettato con asticella a “doppia onda” carica più prodotto sulle setole, garantendo super volume alle ciglia. Inoltre è dotato di un maxi applicatore con setole extra-large a forma di elica studiato per distribuire il prodotto sulle ciglia senza creare grumi.
La sua formulazione è arricchita con 20 volte più di collagene,rispetto al suo predecessore (che amavo alla follia), per ciglia volumizzate all’estremo.

Premesso,che ho amato il suo predecessore,il Colossal Volume Express,mi sa che questo lo amerò anche di più! Perché? Oltre a volumizzare perfettamente le mie cigliette,le allunga anche,e di parecchio! Non fa assolutamente grumi,non rimane appiccicaticcio(cosa che detesto)e dura tantissime ore. Unica piccola pecca (per me che non ho gli occhioni alla Candy Candy)è la grandezza dell’applicatore, che mi macchia inesorabilmente la palpebra! Poco male…tengo a portata i cotton fioc…^_^ anche perché i pregi sono davvero molti
“DREAM UNTIL YOUR DREAMS COME TRUE”
Il mio motto…sogna,continua a sognare…prima o poi il sogno si avvererà!
E se è vero che i nostri occhi esprimono anche i nostri sogni,Maybelline ci regala la possibilità di realizzarli, con il concorso collegato al mascara COLOSSAL GO EXTREME : #THINKBIG_GOEXTREME
In cosa consiste?
Dobbiamo scattare un selfie con il nostro sguardo in primo piano e un cartello (che possiamo realizzare da sole o scaricare) sul quale sia indicato l’hashtag #THINGBIG_GOEXTREME  ed il sogno che vorremmo realizzare.
Facile no?Tanto tutti i giorni ci scattiamo dei selfie,perchè non tentare….^_^
GO EXTREME! Alza il volume del tuo sguardo…e arriva dove vuoi!

Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione è importante per me...