sabato 26 luglio 2014

Baby Lips Maybelline: prime impressioni

“Trova un uomo che ti sbavi il rossetto,non che ti faccia colare il mascara” 
Così diceva la mitica Marilyn!
Eh già ma le labbra devono essere perfette,idratate,nutrite e levigate,per poter avere un ottimo risultato con la stesura del rossetto!Mica vorrai presentarti al tuo lui con labbra spaccate?Non sono invitanti…^_^

Personalmente ho, da sempre, un problema con le labbra secche, per questo motivo cerco sempre nuovi idratanti labbra. Bloggeritalia mi ha dato la possibilità di provare i nuovi Baby Lips di Maybelline, con grande gioia da parte mia.
Si tratta di 6 balsami labbra dal packaging super originale e dalla formulazione irresistibile; contengono,infatti,un mix di vitamine,burro di karatè,miele ed aloe per mantenere le labbra protette con SPF20,riparate ed idratate intensamente.Contengono ,inoltre, centella asiatica, nota perché in grado di stimolare la produzione di collagene per ridefinire il contorno labbra e attenuare le rughette.
Ma vediamoli nel dettaglio…ti và?
Dei sei balsami 3 sono trasparenti e 3 colorati.
I TRASPARENTI:
 HIDRATE si riconosce dal pack azzurro e pare sia il preferito delle americane. Lascia le labbra morbide e ed è perfetto per l’estate grazie all
a protezione SPF20. Il gusto e il profumo sono quelli del LIME, che da una sensazione di freschezza. Personalmente, per adesso, è il mio preferito tra i trasparenti. Idrata alla perfezione senza essere troppo grasso, ha il fattore di protezione (fondamentale per chi,come me, soffre di herpes) ed ha un profumo e un gusto che adoro!!
INTENSE CARE: packaging giallo per il superidratante tra i Baby lips. Perfetto per chi ha le labbra che tendono a screpolarsi facilmente. Ha un delicato gusto di mandorla (gnam gnam), poter super nutriente e protettivo grazie alla protezione SPF20.
Quando lo si applica sulle labbra si percepisce immediatamente che è il più nutriente, perché nettamente più corposo rispetto agli altri. Il profumo è molto delicato e goloso. L’SPF20 è un punto di forza (lo ripeto) per le labbra delicate, non solo d’estate.
MINT FRESH: packaging verde per questo Baby Lips dal gusto particolarissimo di menta. Anche in MINT FRESH troviamo l’SPF20. Svolge un’azione lenitiva che dona sollievo alle labbra più provate.
La prima cosa che ho notato è una sensazione di estrema freschezza sulla labbra, che risultano immediatamente più idratate. Di tutti ,però,è quello che preferisco meno perché ODIO la menta…^_^
I COLORATI:
CHERRY ME: packaging arancione e colore e profumo CILIEGIA . Dona alle labbra una leggera colorazione rossa, mantenendole idratate.
PINK PUNCH: packaging fucsia e profumo al FRUTTO DELLA PASSIONE. Dona alle labbra una leggera colorazione rosa.
PEACH KISS: packaging viola e profumo PESCA. Dona alle labbra una leggera colorazione pesca.
Dei COLORATI il mio preferito in assoluto è PINK PUNCH, perché regala una colorazione di un rosa davvero sublime. Lo sto usando praticamente tutti i giorni. Quello che preferisco meno è CHERRY ME, semplicemente perché ,nel caso dei rossi,non ammetto vie di mezzo…^_^
Anche i colorati mantengono le labbra idratate e danno un tocco glam
I baby lips incontrano la pop art grazie ad ICONIST: da un progetto di Nicolò Camaiora nasce un nuovo modo di comunicare.
Dall’unione di BABY LIPS e ICONIST nascono le ICONLIPS : un mondo di icone per cambiare il linguaggio di comunicazione ed arricchirlo di uno spirito pop super divertente!
Per creare messaggi con le tue icone personalizzate puoi andare qui 
In linea generale, per il tempo che ho avuto per provarli, li promuovo;mantengono fede alle loro promesse di idratazione e sono così “buoni”…^_^ Packaging colorati,profumi gustosi e prezzo accessibile…viene voglia di collezionarli tutti…^_^
L’unica cosa su cui non mi posso esprimere è il potere anti age perché ho avuto troppo poco tempo per poter apprezzare eventuali risultati.
Un bacione e alla prossima...
Makeuppa la tua giornata...

Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione è importante per me...